Se archivi tutti i tuoi documenti importanti su Google Drive e desideri velocizzare la gestione dei tuoi file, questo strumento ti consente di aprire il tuo profilo direttamente dal tuo Mac, permettendoti di lavorare comodamente senza dover continuamente tornare al browser. Questo strumento multipiattaforma ti consente di salvare, condividere e collaborare con altri su file e cartelle, non solo su Mac ma anche su Windows e Android.
Con Google Drive, puoi dare ordine al labirinto di cartelle e documenti che hai nel cloud, offrendoti una visione più chiara di tutto ciò che si trova nel tuo account. Con un rapido sguardo, puoi spostare, copiare, duplicare o eliminare elementi che non desideri più conservare o che vuoi trasferire in un'altra posizione, unire due cartelle in una sola... Insomma, qualsiasi operazione ti venga in mente.
Uno dei grandi vantaggi di Google Drive è la possibilità di creare facilmente copie di backup scegliendo semplicemente le cartelle che desideri salvare. Inoltre, puoi gestire tutti i tuoi backup in modo molto semplice eliminando o sovrascrivendo qualsiasi record.
In sintesi, Google Drive è un'ottima opzione per lavorare con Google Drive senza la necessità di aprire il browser e di navigare tra le cartelle per trovare il documento esatto che vuoi salvare. Questo strumento ti consente di scegliere facilmente tutto ciò che desideri salvare nel cloud con pochi clic.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Google Drive. Scrivi tu il primo commento! Commento